+39 030.969083 info@ieisrl.it

  • IEI Srl ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2015

È con piacere che annunciamo di aver conseguito la Certificazione ISO 9001:2015 per i seguenti campi di applicazione:

Noi crediamo che, per la continuità aziendale nel medio lungo periodo, stante la continua evoluzione tecnologica che caratterizza il comparto impiantistico elettrico, sia necessario trovare nuove soluzioni che consentano di mantenere non solo il fatturato ma soprattutto la redditività dell’azienda, e questo può essere realizzato ricercando nuovi sbocchi sul mercato, continuando a proporre innovazione nel servizio, al più alto livello di Qualità e a costi competitivi, per rispondere prontamente e conformemente alle specifiche esigenze del mercato e del cliente, ponendo la massima attenzione alla sicurezza, alla salute individuale e collettiva ed al rispetto e tutela dell’ambiente.

Noi che intendiamo affrontare questa sfida, stiamo procedendo al potenziamento e al miglioramento delle nostre attività produttive, con l’obiettivo di mantenere e migliorare l’attuale posizione nel mercato, consolidando nel contempo l’immagine conseguita nel nostro settore.

Nel quadro di riferimento e di intervento sopra delineato, abbiamo armonizzato il nostro Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo spirito e la lettera della norma UNI EN ISO 9001:2015.

 

TUV Rheinland Certified

 

A questo scopo i nostri obiettivi sono:

  • il soddisfacimento continuo delle esigenze dei propri Clienti e delle parti interessate rilevanti per il sistema di gestione;
  • il rispetto delle leggi e normative vigenti;
  • elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nella organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza ed importanza della loro attività;
  • prevenire, ridurre e/o eliminare le non conformità , perché causa di sprechi e difetti che producono costi aggiuntivi e possibile danno al Cliente;
  • migliorare in modo continuo la capacità, la flessibilità e l’efficienza dei processi aziendali, al fine di mantenere una elevata competitività dei propri prodotti ed un ottimale rapporto qualità / prezzo;
  • migliorare l’affidabilità dei prodotti;
  • mantenere alto il livello di prestazione dei fornitori;
  • garantire un favorevole ambiente di lavoro;
  • coinvolgere e trasmettere al personale di tutti i livelli i concetti esposti nella Politica della Qualità;
  • definire obiettivi misurabili per valutare l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità, assegnando le risorse necessarie e coinvolgendo il personale per il loro raggiungimento.

Ci impegneremo ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità, intesa come soddisfazione del Cliente e delle parti interessate rilevanti, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti e la verifica dei risultati ottenuti.

Nessun Commento

Commenti chiusi.