+39 030.969083 info@ieisrl.it

Nata nel 1966, con l’entusiasmo e la voglia di fare, opera nel campo della distribuzione e della trasformazione di energia elettrica e nell’ambito dell’impiantistica dei quali segue attentamente lo sviluppo.
La presenza sempre più significativa nel settore ha portato la società ad introdurre prodotti complementari, quali quadri di distribuzione MT e BT, nonchè l’installazione di apparecchiature di Alta Tensione.

Seguendo lo sviluppo della propria attività, la IEI è passata dai semplici magazzino e sede commerciale ad un’entità maggiore con l’apporto di un ufficio tecnico più ragguardevole e di mezzi adeguati. La società occupa attualmente 5000 metri quadri di cui 250 metri destinati agli uffici e 1500 metri di area di servizio.

La IEI offre la possibilità di usufruire di tutte le attrezzature indispensabili con le quali stabilisce le basi per un successivo progresso tecnologico.

I campi di attività in cui è presente includono studi di progettazione e calcolo dei sistemi di trasporto e distribuzione dell’energia elettrica, sottostazioni 130kV, trasformatori elettrici AT-BT-MT, impianti industriali e del terziario e pianificazione della manutenzione relativa.
Sono disponibili, inoltre, cabine elettriche prefabbricate MT e BT in container da noleggiare per alimentazioni in media o Bassa tensione temporanee.

La IEI dispone di personale altamente qualificato per pronto intervento e per la manutenzione di tutti i tipi di materiali forniti dal magazzino.

Il successo dell’attività IEI, tradottosi negli anni in una crescita di immagine e di spazi di lavoro, è stato raggiunto grazie ai nostri collaboratori che ogni giorno operano con capacità, efficienza e correttezza.

Ringraziamo tutta la nostra clientela che negli anni ci ha dato fiducia: soddisfare le esigenze dei nostri clienti è la nostra priorità, ogni giorno lavoriamo per offrire soluzioni sempre piu’ complete.

Nessun Commento

Commenti chiusi.